dintorni

parliamo un po' di cosa scrivere in questo spazio qui

aprile 14, 2004

Zurück

Miei cari, sono rientrato dalla costa atlantica e andro' tosto ad aggiornarmi circa l'evoluzione della ns. storia. ho svolto alcune ricerche sulla forfora portoghese, ma non ho avuto evidenze definitive. nessuno è al corrente dell'uso delle carpe armene, ma è probabile che la mia traballante traduzione non abbia reso l'idea. è peraltro di grande attualità lo strano caso di un camionista scomparso. la polizia, indagando nel passato contorto dell'individuo, è risalita fino all'epoca dei Templari.
Sorvolando Tolosa, e all'andata e al ritorno, ho notato un'inquietante nube oscura a forma di carciofo a lato dell'autostrada. qualcosa sta indubbiamente accadendo da quelle parti...

Avendo mancato di augurarvi buona Pasqua lo faccio mo', con immediata retroattività e augurovvi tambien un lieve rientro alle attività lavorative & scrittorie (sull'esistenza di quest'ultimo termine mi riservo il beneficio del dubbio).

schöni Abig